Comune di Cervara di Roma

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Scultura

Settore Affari Generali

avviso
Aggiornamento Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente e Scrutatore di seggio elettorale

Dal 1° ottobre è possibile presentare le domande per l'iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale (fino al 31 ottobre 2022) e all'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale (fino al 30 novembre 2022), secondo le modalità indicate nell'avviso pubblicato all'albo pretorio comunale.

Chi si è iscritto negli anni precedenti non deve ripresentare la domanda: in caso di dubbi si può contattare l'Ufficio Amministrativo (0774828715) per verificare la propria iscrizione e per assistenza nella compilazione delle domande di iscrizione.

Sito ufficiale del Comune di Cervara di Roma

Via Giuseppe Verdi, 9 - 00020 - Cervara di Roma (RM)

Realizzazione ImpresaInsieme S.r.l. Proxime S.r.l.